BETA Italia parteciperà alla March for Europe 2017!

ll 25 marzo 2017 ricorrono i 60 anni della firma del Trattato di Roma, il trattato che istituisce la Comunità economica europea. Mentre nei sei decenni trascorsi il processo di integrazione europea ha fatto notevoli passi in avanti, oggi l’Unione Europea resta una costruzione incompleta che rischia di disfarsi a causa delle molteplici crisi e dell’ascesa del populismo e del nazionalismo in molti paesi.
In questa occasione, i Capi di Stato e di Governo si riuniranno nella capitale italiana per un Consiglio Europeo straordinario. In concomitanza del Consiglio straordinario, i Federalisti europei, i Giovani Federalisti Europei, il Gruppo Spinelli ed Stand Up For Europe invitano i cittadini europei a partecipare alla “Marcia per l’Europa” che si terrà a Roma a sostegno del progetto europeo ed ad un rilancio dell’unità politica europea.

La Marcia per l’Europa sarà preceduta da un incontro con la società civile, con intellettuali, politici pro-europei e federalisti (l’iscrizione è obbligatoria e gratuita sul nostro sito). Un programma completo degli eventi è disponibile sul sito web www.marchforeurope2017.eu

BETA Italia, in quanto associazione partner della Marcia, invita tutti i suoi membri a partecipare. Saremo presenti con una bandiera con il nostro logo su sfondo blu! Qui l’evento su Facebook.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...