Collaborazione con Venice Diplomatic Society

BETA Italia è lieta di annunciarvi con il nuovo anno la collaborazione stipulata con Venice Diplomatic Society.

Venice Diplomatic Society è un associazione fondata da ex studenti dell’università Ca’Foscari di Venezia partecipanti dell’Harvard e Rome MUN. L’associazione mira alla sensibilizzazione nelle tematiche sociali e internazionali d’attualità. Tra i loro eventi passati spicca l’organizzazione della prima simulazione delle Nazioni Unite interna degli atenei Ca’Foscari, l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia(IUAV)  e Venice International University(VIU), il VeUMUN.

Dopo un attesissimo incontro, è stato preso l’incarico di proporre una consulenza standard per formare i loro collaboratori a proposito delle simulazioni dell’Unione Europea, e partecipare all’organizzazione e presentazione dei workshop volti a preparare gli studenti a tale manifestazione.

Con la forte volontà di che contraddistingue la grande famiglia BETA, la nostra branca italiana ha preso il compito di seguire passo per passo la simulazione, aiutando nell’organizzazione del primo “Venice Universities Model European Union”, VeUMEU 2017, organizzato con le università di Venezia.

Auguriamo a tutti i soci di BETA Italia e Venice Diplomatic Society un buon lavoro e una lunga e proficua collaborazione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...